Come Foglie al Vento

Commedia Scritta e diretta da Carlo Sechi

RACHEL MOORE, La nostra protagonista. Nonostante le sue due zie, Monica e Phoebe non vogliano che lei faccia l’attrice, non abbandona il suo sogno e decide comunque di andare a fare un provino per il nuovo film di Frank Blame, COME FOGLIE AL VENTO. Ma questo porterà la ragazza a confrontarsi con…l’amore. Cosa accadrà?

MONICA MOORE. Monica è…tante cose. Ha una strana caratteristica, ogni giorno si sveglia e pensa di essere una persona diversa. Creerà scompiglio negli studios ? Chissà…

FRANK BLAME. Giovane sceneggiatore di Hollywood, con un Oscar alle spalle per RICORDI SOPITI nonchè in corsa per uno con LORD BYRON. Purtroppo ha perso la voglia di amare e la passione per ciò che lo circonda per questo è il protagonista della nostra storia…volete conoscerla?

Insieme a Frank, troviamo spesso un curioso romanziere Italo americano di ritorno in America dopo 20 anni: SONNY SALERNO. Egli è alla ricerca di nuove idee e per questo vuole parlare con Frank…di cosa parleranno?

PHOEBE MOORE. Donna di classe e con la testa sulle spalle si occupa di crescere una nipote sognatrice e gestisce una sorella fuori di testa…come sarà?

Se sei a Hollywood non puoi non incontrare il divo…TOM ROADS. Candidato agli oscar per la sua grande interpretazione di Lord Byron. Ama la scena e gli applausi ma soprattutto…bere. 

Quando c’è un divo non può mancare anche la diva… LILIAN HUDSON. Per lei esiste solo il suo personaggio e la sua performance, purtroppo è rimasta coinvolta in alcuni scandali che la vedevano in stretta amicizia con Trumbo e Biberman e altri bei tipetti rossi…come sarà la nostra Lilian?

ROXANNE, terribile, affascinante, combatte in un mondo dominato dagli uomini ed è l’unica in grado di farti diventare…una star. 

MICHAEL ROSS non è un divo, né vuole diventarlo, è un ragazzo che ama recitare e dopo 3 anni a Broadway è stato chiamato nella soleggiata Los Angeles per recitare nella grande distribuzione. Ma non sa se ne è capace…lo sarà?

Direttamente dalle mirabolanti produzioni della PHILIPPE E STONES nel Ranch di Willy Riscky Buster, arriva nel teatro di posa il cowboy CLINT RIVER. Dopo anni a fare il pistolero desidera diventare un attore serio, e finisce col recitare sotto la guida di Marlow Marlò…cosa accadrà?

EDNA L’assistente personale di Eddy Larrington. Agghiacciante e di poche parole…vi farà morire. Come? 

Loro sono SALLY e NALLY, le due assistenti di scena, che rompono la quarta parete e narrano così la nostra storia.

POLLY JANSEN. piccola attrice ma cuore da diva.

il regista del film è il pluripremiato MARLOW MARLÒ. Regista di tutti i film di Frank, sebbene i due non vadano d’accordissimo … come tutti gli artisti vuole la perfezione e ha bisogno dei suoi tempi.

A condurre la baracca è il produttore EDDY LARRYNGTON. Amico di vecchia data di Sonny, fa incontrare quest’ultimo col suo braccio destro, il nostro Frank. È lui che si occupa di far realizzare il film che cambierà la vita ai nostri protagonisti. Come?